Welcome to play With settings

Questo blog nasce dall'esigenza di molti utenti del forum di hwupgrade, e non solo, di avere più informazioni sulle periferiche tipicamente gaming(come possono essere tastiere, mouse e cuffie, ma non solo). Tramite questo spazio web ci prendiamo l'impegno di mantenere sempre aggiornati gli utenti sulle ultime novità e di pubblicare appena ci è possibile varie comparative e reccensioni. Le prove che abbiamo gia effetuato sono parecchie e piano piano le stiamo postando tutte, ma nel fra tempo non stiamo con le mani in mano ed è già in cantiere una comparativa esauriente (quindi con diversi mouse) dei mousepad che a breve verrà pubblicata, per cui rimanete sintonizzati!

Il blog è ancora in fase di aggiornamento ma comunque sulla destra trovate tutti gli articoli pubblicati, in alto invece il menu con il link al forum di hwupgrade.it che contiene le discussioni sulle periferiche. Per qualsiasi problema anche se non trattato negli articoli non esitate a postare sul forum di hwupgrade sarà nostra premura rispondervi al piu presto! Cerchiamo inoltre collaboratori a tempo pieno e part-time, per info contattate o MiC o M4X!

pWs-team!

18 set 2008

Logitech Z-10 2.0

Logitech Z-10








Casse 2.0 USB con scheda audio integrata, pulsanti sensibili al tocco e schermo interattivo LCD





Controlli multimediali sensibili al tocco

Per un controllo ancora maggiore delle funzioni più utilizzate: volume, bassi e alti, riproduzione, pausa, selezione del brano precedente e successivo.





Informazioni sui brani musicali digitali

Sul display LCD grafico vengono visualizzate informazioni quali autore e titolo del brano, il tempo totale e quello trascorso e altri dati utili tratti dal PC.






Stazioni radio Internet preimpostate

Quattro pratiche funzioni di preimpostazione consentono di memorizzare e richiamare rapidamente le stazioni radio Internet e gli elenchi di riproduzione preferiti.





Audio di qualità professionale

Gli altoparlanti a due vie a 30 watt RMS consentono di ottenere alti cristallini e bassi dirompenti. L'equalizzazione con crossover digitale garantisce un suono naturale e bilanciato.






Connettività pratica

Collega le cuffie per provare l'ascolto individuale oppure collega il tuo lettore MP3 o CD preferito all'ingresso ausiliario.





Facile installazione

Il cavo USB incluso consente di trasmettere il segnale audio e le informazioni relative ai brani dal PC, per un'installazione semplice e immediata.














Contenuto della scatola



- 2 altoparlanti Logitech® Z-10 (ciascuno delle dimensioni di 24,6 cm h x 11,4 cm l x 11,9 cm p)

- CD-ROM con il software Logitech® LCD Manager


- Apposito panno per la pulizia

- Tutti i cavi necessari:

____________________Cavo di 2 m per gli altoparlanti

____________________Cavo USB di 2 m

____________________Cavo di alimentazione CA di 2 m

____________________Cavo di 2 m per l'ingresso stereo ausiliario da 3,5 mm




- Guida all'avvio rapido

- Due anni di garanzia limitata













Le ho provate da sole (via USB) e con scheda audio Razer Barracuda AC-1 (con cavo maschio-maschio jack 3,5mm) e in entrambi i casi si sono rilevate di ottima fattura, con bassi corposi senza distorgere minimamente anche al massimo del volume!!



Sono dotate appunto di un input femmina 3,5mm coperto da un tappino in gomma. Così possono essere collegate anche ad un comune lettore cd portandovele dietro in vacanza. Un po' ve lo sconsiglio perchè pesucchiano


Comunque collegandole in via analogica non offre nessun messaggio multimediale sull'LCD.



La luminosità e lo scorrere dei messaggi sull'LCD è regolabile via software.



Che dire... OTTIME per chi non vuole avere 3 pezzi per un risultato comunque ottimo. Io non sapevo dove mettere un ipotetico sub e comunque non avrei avuto nessun modo di collegarli al pc avendo una scheda che presenta un attacco digitale DVI che sarà presto occupato dalle cuffie della stessa marca. Perciò l'USB è l'alternativa migliore, senza dubbio!



CONSIGLIATISSIME!


Per scaricare il pacchetto di foto con risoluzione maggiore questo è il link

PS: la luce delle casse risulta sul giallo ocra, in realtà questo è perchè ho lasciato la macchina fotografica con tempi di esposizione lunghi. Invece è arancione pallido


0 commenti: